mercoledi` 07 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Due parole su Beppe Severgnini e Rai3 17/04/2016

Pensavo di essere io, l'alcolizzato, al quale non va mai bene nulla... Forse perché pensava, così facendo, di apparire democratico e al di sopra delle parti (ma "da quelle parti" NON si può essere al di sopra delle parti oltre un certo limite tanto è pericoloso il quotidiano...), quello che è stupefacente è che tutto questo sia potuto accadere sotto gli occhi solitamente attenti di Beppe, che tutto potrà essere tranne che uno sprovveduto.
Ricordandomelo ai tempi del "Giornale", anche se di anni ne sono ormai passati tanti, c'è veramente da trasalire. Guarda un po' che si deve fare per la carriera... Ma se l'ha già fatta... INSPIEGABILE, se non con la malafede!!!
E poi: con quale criterio e da chi è stato scelto il pubblico, sempre inquadrato mentre si spellava le mani ad applaudire le menzogne spudorate non solo di Ovadia... Mi sembrava di vedere i Tg anni '50 e '60 e la platea dei plaudatores che osannavano gli interventi dei parlamentari del Soviet, anche gli applausi dedicati a un Breznev barcollante.
E la conclusione non può essere che la solita trita e ritrita: al peggio non c'è mai fine!

Edoardo Grinberg 

E' vero, ma noi non molliamo di una virgola !

IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT