Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Turchia: allarme attentati contro turisti israeliani Il risultato di anni di propaganda contro Israele e ebrei del regime di Erdogan
Testata: Il Fatto Quotidiano Data: 09 aprile 2016 Pagina: 19 Autore: la redazione Titolo: «Israele: allarme attentati in Turchia»
Riprendiamo dal FATTO QUOTIDIANO di oggi, 09/04/2016, a pag. 19, la breve "Israele: allarme attentati in Turchia".
Manifestazione antisemita in Turchia
Nuovo avvertimento delle autorità israeliane: "In Turchia - ribadisce il Lotar, l'ente di monitoraggio del terrorismo - nelle località turistiche esiste un rischio immediato di attentati" nei confronti di israeliani. II consiglio - alla vigilia delle vacanze della Pasqua ebraica - è di non recarsi affatto in Turchia. Quanti già vi si trovano faranno bene a evitare luoghi affollati e a rientrare in Israele "il più presto possibile".
(Reuters)
Per inviare la propria opinione al Fatto Quotidiano, telefonare 06/328181, oppure cliccare sulla e-mail sottostante