venerdi 19 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Corano: la matrice del Male 28/03/2016

Quando vedrò che dal mondo islamico non arrivano orde di terroristi feroci, allora potrò dire che il Corano non è più interpretato alla lettera, perchè questo fanno i musulmani, applicare le direttive di Maometto nel pratico.

Capisco pure che devono essere coerenti nel seguire i dettami del loro Profeta, dunque in un certo senso non fanno le cose senza motivazione. Tutto viene dal quel testo, che nessuno desidera analizzare a fondo, lì si trova la matrice del male.

Non ci sarà a breve alcun illuminismo presso i musulmani, anzi, di anno in anno si radicalizzano e desiderano proprio seguire le sure passo per passo, lettera per lettera.

Ma ciò che desta stupore è vedere i comunisti (atei ideologicamente) avversare i cattolici e Israele e contemporaneamente giustificare i musulmani. L'ateo Vauro, che per i suoi amichetti dovrebbe finire al patibolo essendo senza Dio, addirittura prova verso i kamikaze pietà.
Penso che l'ipocrisia sinistroide ormai non abbia più confini.

bumboni26@yahoo.it

I  vari Vauro calcano i palcoscenici dei media, ignoranti e quindi buoni a qualunque uso, per accontentare una platea che non cerca di informarsi, con il risultato di ingurgitare qualunque menzogna.

IC Redazione

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT