Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Civiltà (?) palestinese: Ieri l'Università Tecnica di Tulkarem, in Cisgiordania - dunque sotto la piena sovranità della 'moderata' ed ovviamente (??) 'laica' Autorità Nazionale Palestinese del presidente Abu Mazen... - ha espulso uno studente, dopo che questi aveva osato...abbracciare in pubblico la sua fidanzata (!). La sua colpa? Aver così 'disonorato l'università' e 'violato le sue regole', secondo la stessa dirigenza universitaria: l'espulsione subito dopo una seduta inquisitoria, nella quale gli è stato duramente e pubblicamente rinfacciato il suo comportamento 'immorale'.
p.s. E fortuna che il ragazzo vive nel reame 'moderato' di Abu Mazen, eh: altrimenti, fosse stato invece di Gaza, la polizia coranica del regime hamassita chissà cosa gli avrebbe fatto...! Se invece fosse stato addirittura gay, nessun dubbio che lo avrebbero direttamente 'giustiziato' sul posto, in quanto 'sodomita'.
Claudio Carpentieri
La domanda è retorica, ma non possiamo non farla: perchè una notizia simile non solo non viene giudicata pubblicabile da nostri media, ma non suscita nei nostri vari esperti mediorientali nemmeno un breve commento ?