Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
A proposito dell'ingresso della Turchia in Europa. Concordo con gli articoli scritti sull'argomento, io insisterei sul fatto che I Turchi non hanno nulla da spartire con gli Europei e che I Danni provocati dall'impero ottoman sono ancora visibili sul nostro territorio. Sarebbe una follia pura, sarebbe come autotrapiantarsi un tumore che alla lunga finirebbe col distriggerci. I Turchi stanno bene dove stanno, dipendesse da me li rimanderei da dove sono venuti, I territori che "occupano" appartenevano ai Greco-Bizantini, queste cose non dimentichiamole mai. Un'ultima cosa sui migrant; perchè I migrant che sono quasi tuti musulmani non vengono ospitati dai Paesi della Lega Araba???
e.r.
Alla sua domanda si può rispondere perchè l'Europa è nel caos più totale, l'esempio degli accordi con la Turchia lo dimostrano. Come ormai scrivono sempre più analisti seri perchè informati, l'Europoa si sta avviando al suicidio. A meno che non accada l'imprevisto.