martedi` 23 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
17.03.2016 La liberassione della Pallestina
L'ironia di Andrea Zanardo, il Contadino della Galilea

Testata: Informazione Corretta
Data: 17 marzo 2016
Pagina: 1
Autore: Andrea Zanardo
Titolo: «La liberassione della Pallestina»

La liberassione della Pallestina
L'ironia di Andrea Zanardo, il Contadino della Galilea

http://contadinodigalilea.blogspot.co.uk/2016/03/la-liberassione-della-pallestina.html

Immagine correlata
"Palestina libera" significa: "morte agli ebrei"

In de la lessione di oggi il Maestro Leonardo ha spieguto tuti i problemi che ci sono in del Medio Oriente da quando c'è lo Sdraele. Infatti quando finalmente sarà scomparso lo Stato ebraico alhora la magghiorasa dei citadini dello Sdraele saranno arabi e per prima chosa chambierano il nome, non più Sdraele ma Palestina. Poi per seconda chosa aboliranno il braico che tanto è una lingua nuova e si vive benissimo anche sensa.

Poi si proibirà ai culattoni di fare tutte le porcarie che fanno in nei Paesi Occidentali, e ci sara la molto illuminatissima religione slamica che non permette ai uomosessuali di credere che c'hanno dei diritti. Una altra chosa da coregere è che dentro lo Sdraele le donne hanno troppo potere, e bisogna invece che imparino di stare a casa e di coprirsi che a fare vedere tutte quelle puppe come le bree poi i maschi ci restano male e ci viene di dare loro una lessione.

Poi lo Sdraele che sarà Palestina smetterà con questo vissio occidentale di averci elezioni, le elezioni e la democrassia sono una cosa che va bene in Europa e in Merica, i Paesi arabi non ci anno elessioni nè democrassia e i sdraeliani dovevano intregrarsi invece di importare i costumi de l'Occidente corotti. Ci sono va deto anche tropi giornali e trope televisioni che sono tropo libere di criticare il goverrno, questa è una altra cosa che nei Paesi arabi non si trova, quindi non ci sarà nemeno in della Palestrina libberata.

Ifine bisogna dire che quelli dello Sdraele sono in giro per il mondo a reclutare ed arruolare persone dal cognome vagamente ebraico per portarli in Sdraele e creare una magghioranza ebraica, questa cosa deve finire e, come in tutti i Paesi arabi, i brei devono imparare ad essere minoransa, ad essere umili, ad obbedire ai musulmani e se possibile asimilarsi e sparire ed in questo modo ci sarà la pace in tutto il mondo, che infatti se uno guarda bene tutte le guere che ci sono in giro adesso le hano causate i neocon che sono tutti ebrei

steiumanne

Immagine correlata
Andrea Zanardo


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT