venerdi 18 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Hamas: una ideologia di morte 16/03/2016

“…questo è da anni il cinico disegno di Hamas, provocare Israele mettendo in pericolo di vita la gente di Gaza, meglio se bambini perché fa più effetto…”

Giustamente Deborah Fait lo ripete, se ancora ci fosse qualcuno a non averlo capito, nel suo scritto “Titoli e malafede”. E quel cinico progetto di cui parla è sostenuto anche dall’indifferenza e da una insopportabile, vergognosa malafede dominante nei telegiornali e nelle nostre trasmissioni televisive.

Maria Pascali

L'ideologia di Hamas è una ideologia di morte: degli ebrei, ma anche di tutti quegli arabi palestinesi che possano servire a scatenare la propaganda mediatica del mondo intero contro lo Stato ebraico.

IC redazione 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT