venerdi 18 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Perchè è giusto definirli fascisti 07/03/2016

Non vorrei apparire politicamente scorretto ma il metodo usato dai teppisti in questione è di matrice antifascista categoria nella quale i suddetti facinorosi si inorgogliscono di appartenere . Nelle università italiane dal '68 ad oggi hanno imperversato solo ed esclusivamente gruppi di sinistra e /o estrema sinistra . Io a scuola alle superiori dovevo entrare ed uscire scortato perché appartenente al Fronte della Gioventù . Non dimenticatelo mai , e non riempitevi la bocca col termine fascista , utilizzandolo solo ed esclusivamente in modo dispregiativo , io lo sono e non ho mai fatto un atto di violenza o insubordinazione nei confronti di nessuno e ho rispettato le autorità scolastiche e non . Grazie per lo spazio .

Cordiali saluti
Marco Antonio Mercalli

Rispone Ugo Volli: 

Li chiamo fascisti perché nella cultura comune (e anche nella legislazione) del nostro paese resiste ancora un'asimmetria, a mio avviso storicamente errata, fra fascismo e comunismo. Che gli "autonomi" siano comunisti è ovvio e dirglielo non sarebbe percepito come una critica. E' importante invece far notare (a qualcuno di loro se leggesse le opinioni altrui e ci ragionasse e in ogni caso al pubblico generale) che il loro modo di fare e in buona parte le loro opinioni (per esempio l'inimicizia per gli ebrei) sono le stesse dei fascisti che dicono di detestare.


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT