venerdi 18 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Quando una democrazia è forte 28/02/2016

Leggendo l'articolo di Deborah Fait, che termina con quella sentenza lapidaria del mio amico Marco Tullio Cicerone, mi sono reso conto che EREZ ISRAEL è una grande Democrazia, ma che ahimè, ahinoi, ha il difetto di alimentare troppo spesso la serpe in seno. Occorrerebbe maggiore vigilanza, maggiore censura e soprattutto maggiore severità : cercate di restringere un po' le vostre maniche! Ne va dell'interesse della Vostra Nazione, dei Vostri figli, del mondo intero, al quale Voi non dovete fare mancare la Vostra continua, costante presenza come maestri di vita e di convivenza tra i popoli. Scusatemi se sono molto severo con Voi, ma è per il Vostro Bene.

Shalom
Mario Salvatore Manca di Villahermosa

Trasmetteremo a chi di dovere, ma non dimentichi che una democrazia, più è forte, più tollera i nemici interni. Si agitino, delegittimino quanto vogliono, Israele se ne cura ma senza esagerare nella risposta.

IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT