venerdi 18 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Il Cairo: fare luce subito ! 16/02/2016

1--Non si capisce perchè tiene la prima pagina dei giornali e tv? è un martire nazionale perchè è andato a dileggiare sul governo egiziano che ha salvato l'Egitto da un guaio molto pericoloso sia per gli stessi egiziani che per noi! mi interesserebbe ottenere una spiegazione logica.
2--Con quale logica si cancella un incontro economico di 60 businessmen con un ministro per la scoperta la sera stessa dell'uccisione dello studente italiano?

Giuseppe Eid

Aggiungiamo le richieste del governo italiano che venga fatta luce SUBITO sulla orribile fine del nostro connazionale. Una richiesta che lascia stupiti per il pulpito da cui proviene, se non andiamo errati, in Italia, il 'fare luce' non ci pare una usanza dei nostri governi. Solo qualche nome: Piazza Fontana, Ustica, Strage alla stazione di Bologna, Italicus, Brescia piazza Della Loggia ecc.
Ma Al Sisi deve fare luce subito ! 

IC Redazione   


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT