venerdi 18 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Un'idea contro il BDS 16/02/2016

Cara Deborah, lo so è¨ dura ma non vedo una reazione Israeliana al boicottaggio dei paesi che apertamente praticano l'antisemitismo ed il boicottaggio. Credo che il rifiuto di esportare verso quei paesi la tecnologia di Israele potrebbe fare un po' di bene al Paese.
Ieri ho cercato di acquistare on line dagli USA uno stupidissimo prodotto per la cottura in forno . Ebbene non ne conosco i motivi ma il venditore ha rifiutato la vendita! Perchè  non fare altrettanto con prodotti elettronici o farmaceutici. Perchè non boicottare anche noi. E non accetto che mi si dica: per non essere uguali a loro! I francesi usano dire" A' la guerre comme a la guerre" e fanno bene!

Con stima,
Lello Abbina

Gentile signor Lello, sono assolutamente d'accordo con lei! Boicottare i boicottatori dovrebbe diventare una politica doverosa, tempo fa avevo letto sul J.P. proprio questa proposta. Significa che siamo in parecchi a desiderarlo. Purtroppo sappiamo che i governi non la pensano come il singolo per motivi economici e/o diplomatici. La speranza e' che si apra al meglio il mercato orientale con Cina e Giappone (vi sono gia' importanti collaborazioni)in modo da poterci permettere un meritato "signor" boicottaggio nei confronti dell'occidente antisemita. Speriamo bene
Cordiali saluti

Deborah Fait


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT