Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Desidero comunicarvi che la maggior parte dei supermercati, eccetto Esselunga, da anni non espone più pompelmi Jaffa, bensì provenienti dal Sudafrica o Cipro o Turchia e idem per altri frutti come avocado o melograno. Questo ben prima del boicottaggio della UE. Di vino israeliano non se ne vede proprio, solo i datteri medjoul da Esselunga ma anche presso IperCoop.
Cordiali saluti. antonio gherardi
Il boicottaggio ha una lunga storia, ne scrive oggi su IC Deborah Fait. Tocca a noi fare la nostra parte, chiedere ai rivenditori perchè non tengono i prodotti di Israele, dicendo quanto siano di grandissima qualità. In quanto al vino, in Italia viene importato dalla ditta Gaja "YARDEN", uno dei più famosi in Israele, chieda al suo rivenditore di farglielo arrivare, la ditta Gaja che lo distribuisce è notissima.