venerdi 18 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Combattere il boicottaggio 13/02/2016

Desidero comunicarvi che la maggior parte dei supermercati, eccetto Esselunga, da anni non espone più pompelmi Jaffa, bensì provenienti dal Sudafrica o Cipro o Turchia e idem per altri frutti come avocado o melograno. Questo ben prima del boicottaggio della UE. Di vino israeliano non se ne vede proprio, solo i datteri medjoul da Esselunga ma anche presso IperCoop.

Cordiali saluti.
antonio gherardi

Il boicottaggio ha una lunga storia, ne scrive oggi su IC Deborah Fait. Tocca a noi fare la nostra parte, chiedere ai rivenditori perchè non tengono i prodotti di Israele, dicendo quanto siano di grandissima qualità. In quanto al vino, in Italia viene importato dalla ditta Gaja "YARDEN", uno dei più famosi in Israele, chieda al suo rivenditore di farglielo arrivare, la ditta Gaja che lo distribuisce è notissima.

IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT