Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Segnalo due notizie, vedremo quale impatto avranno sui media: 1 L'Austria va valutando se chiudere il Brennero , con conseguente disastro per il passaggio di TIR Merci. 2. Dal 25 febbraio al 30 marzo 2016 sarà impossibile entrare in Tibet. E’ stata proibita dal governo centrale cinese l’entrata agli stranieri nell’intera regione autonoma. Ma non solo. Gli stessi tibetani non potranno allontanarsi dalle proprie abitazioni per più di dieci chilometri.L’annuncio è arrivato da Pechino e il periodo scelto non è casuale.
annalisa rossi
ps - inviata lettera incoraggiamento al super LIDL
Se non si riesce a coinvolgere Israelee quindi puntarglio il dito contro, le istituzioni internazionali (Onu e UE) i governi, i media e la gente in generale, nessuno bada a quanto accade nel mondo.