venerdi 18 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Facciamo la spesa da Lidl 16/01/2016

Lidl lancia una promozione sui prodotti provenienti da Israele. Nel continente che boicotta le aziende che producono negli insediamenti un'operazione di marketing diventa una notizia: nonostante il clima di attacco verso lo stato ebraico, c'è chi non si lascia intimidire. Istituzioni e aziende europee prendano appunti. http://www.ilfoglio.it/cronache/2016/01/15/lidl-israele-europa-vai-al-supermercato___1-v-137073-rubriche_c189.htm

Roberto Bonfantini

L'invito che facciamo a tutti i lettori non può che essere, per solidarietà verso una scelta non scontata, di fare la spesa da Lidl. E' anche il supermercato che ha una più ampia scelta di prodotti israeliani - o meglio, è uno dei pochi che mette in vendita prodotti israeliani.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT