Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Nel leggere il D' Alema pensiero viene solo da vomitare sulle sue analisi politiche preconcette e di parte ispirate dall'odio atavico verso il popolo ebraico che è il vero problema dell'Occidente. Roba da mentecatti! Incredibile come le ideologie possono rovinare il cervello di un individuo. Forse una buona dose di alcool potrebbe farlo rinsavire. Dipenderà da cosa sarà capace di produrre nelle sue cantine, piene di buon aceto. Shalom
Canetti
*******************
Il nostro eroe preferisce le dittature sanguinarie alle democrazie. Israele è un problema...Niente di nuovo...Colui che, presidente della FGCI, tenne l'orazione funebre alle esequie di Breznev poteva pensarla in modo differente?
Razza
Sulle dichiarazioni di D'Alema invitiamo a leggere l'intervento di oggi dell'Ambasciatore di Israele in Italia Naor Gilon, pubblicato da Informazione Corretta. Ci auguriamo che posizioni come quella di D'Alema siano sempre più in minoranza all'interno del PD.