Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Vi ricordate la stazione di Monaco.....I Tedeschi che cantavano l'Inno alla Gioia ed i migranti sorridenti. La notte di Capodanno è arrivato il ringraziamento. Rapine, furti, borseggi, molestie, stupri e bombe molotov. Sono uomini giovani, questa è un'invasione ammoniva il prof. Volli tempo fa. I fatti gli hanno dato ragione. Vedremo il seguito.
Razza
Pur senza voler generalizzare, è ormai indubbio che le violenze di Colonia - e mille altre prima di esse - sono motivate dal disprezzo di una parte molto consistente dei musulmani residenti in Europa per i valori dell'Occidente. Uno scontro di civiltà, in altre parole. E' ora che si prendano drastiche contromisure per resistere a questa minaccia.