Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Buon giorno e buon anno ai lettori. A partire dal 1 gennaio 2016 il Mein Kampf sarà pubblicato liberamente e venduto in tutte le librerie. In Turchia più di 30,000 copie sono già state vendute.
Maria Wolf, Bruxelles
Se "Mein Kampf" verrà pubblicato con una prefazione accurata, potrà essere uno strumento utile alla conoscenza di quello che sarebbe stato poi il nazismo. Ricordiamo che David Ben Gurion lo lesse quando il libro uscì in Germania nel 1925, e capì la tragedia che stava per abbattersi sugli ebrei europei. Per questo incontrò le comunità ebraiche in Europa (era a capo dell'Agenzia Ebraica) per convincere gli ebrei a emigrare nella Palestina mandataria. Chi gli diede fiducia si salvò, come avvenne per la maggior parte dei portuali ebrei di Salonicco. La maggior parte di quelli che decisero di rimanere venne uccisa. Va però detto che edizioni clandestine sono sempre circolate in Italia, in vendita sottobanco. Ne abbiamo più volte scritto, per esempio alla pagina http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=8&sez=120&id=60257.