mercoledi` 07 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il 'gentleman' Michele Giorgio ? 22/12/2015

Caro direttore Ho apprezzato la condivisione dell articolo del Manifesto. E' un altro esempio di come guidare l'opinione del lettore usando informazioni per la maggior parte veritiere, e senza spiegare i motivi che spingono Israele a dotarsi di simili costosissimi strumenti di guerra.
Questo andrebbe certamente notificato alla redazione del Manifesto. Quello che davvero stona è la sua nota sarcastica verso un giornalista ed il suo giornale. Non c'è nessuna giustificazione nel prendere in giro chicchessia per le opinioni che espone. In un dibattito - ahimè forse è  più un monologo - le armi devono essere quelle della contraddizione logica e della dimostrazione dell incompletezza della tesi dell'altra parte. Io ho sempre creduto nel rispetto verso il mio interlocutore - fino a quando si rimane alle parole ovviamente.
Certo scherzare sul lavoro di una persona e di un intero giornale non può dare qualche utile risultato

Distinti saluti ,
ALBERT Burbea

Forse lei ci segue da poco tempo, altrimenti conoscerebbe lo 'stile' del Manifesto nei confronti di Israele. Michele Giorgio è uno dei disinformatori più incallito, non lo confonda con un gentleman di Oxford, il suo mestiere è diffamare Israele, l'uso dell'ironia ogni tanto ci vuole !

IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT