venerdi 18 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






'Terra Santa' e Israele 18/12/2015

Pubblichiamo ancora una lettera di commento all'articolo di Angelo Pezzana (http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=&sez=40&id=60768). Eccola:

Sono italiana e libera da qualsiasi influenza religiosa. Desidero da molto tempo fare un viaggio in Israele, finora rimandato, ma non per molto spero. Sono certa che sarei profondamente irritata se per caso capitassi nelle grinfie di una di quelle guide qui descritte e sono già indignata al solo sentirne parlare. Sono contenta di questa informazione che mi permetterà di risparmiarmi un simile incidente. Vi scrivo perché ho sentito il bisogno di esprimere tutta la mia simpatia e ammirazione per Israele e il suo coraggioso popolo; so che conta poco, solo una piccola voce in contrasto con un brusio rumoroso - e temo crescente - che va sempre in senso contrario. Appartengo alla schiera di quelli che non hanno perduto la memoria e che non sono accecati da una martellante propaganda che mistifica la realtà. E’ tutto. Cordialmente,

Laura Tommasi


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT