mercoledi` 07 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Sulla definizione 'Terra Santa' 18/12/2015

Un' ultima osservazione sul discorso della Terra Santa. Presto opera di volontariato presso il Servizio Accoglienza alla Vita della mia città, e molte donne assistite sono di fede musulmana....se parlo di Israele si scatena quasi una Intifada, peggio ancora se parlo di Monte del Tempio! Per non mettermi a litigare, parlo di Terra Santa e Luoghi Santi, pur essendo amica di Israele dal 1972 ed avendo visitato Terzin e Mauthausen!

Annarosa Berselli

Vero è anche che soltanto con l'utilizzo di una terminologia adeguata possiamo cercare di combattere la disinformazione contro Israele - onnipresente a tutti i livelli.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT