Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Mi riferisco al vostro commento all'articolo Di Toscano: La barbarie e il silenzio dell'Italia. La frequenza della pena di morte nei vari paesi non andrebbe calcolata in numeri assoluti, come avviene di solito, ma in percentuale, e allora si vedrebbe chiaramente che Iran e Arabia Saudita detengono il primato mondiale, mentre la Cina segue solo a grande distanza.
Paola
Le crediamo sulla parola ! anche perchè questo aggrava ancora di più le (ir)responsabilità di filo-iraniani, come è sempre stato Toscano.