mercoledi` 07 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






L'ignominia del Lodo Modo 02/12/2015

Si dovrebbe per amore della verità storica, anche se dopo molti anni, scrivere e pubblicare il contratto scellerato firmato ai tempi di Moro & Company. Con questo trattato segreto, l'Italia riconosceva non solo l'OLP (organizzazione per la liberazione della Palestina), movimento capeggiato da Yasser Arafat, ma s'impegnava a LIBERARE TUTTI I TERRORISTI APPARTENENTI A QUESTO MOVIMENTO, arrestati in Italia. In cambio il ns paese non avrebbe subito attentati! Sicuramente il Mossad non stette con le mani in mano e fece capire al ns Paese che era a conoscenza del contratto!! Perché ancora oggi NON si dice chiaramente che chi odia gli Ebrei deve dire che odia pure Gesù, l'uomo più Ebreo degli ultimi 2000 anni!

Franco Scatolero

Per gli ebrei Gesù è stato un ebreo come gli altri.
Per quanto riguarda i rapporti tra governo italiano e terrorismo palestinese, sono stati formalizzati da un accordo segreto vergognoso, orami svelato, il "Lodo Moro". I terroriti palestinesi in cambio dell'impunità promettevano di non colpire in Italia, ma gli ebrei italiani erano esclusi da questa ignobile equazione.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT