Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Si dovrebbe per amore della verità storica, anche se dopo molti anni, scrivere e pubblicare il contratto scellerato firmato ai tempi di Moro & Company. Con questo trattato segreto, l'Italia riconosceva non solo l'OLP (organizzazione per la liberazione della Palestina), movimento capeggiato da Yasser Arafat, ma s'impegnava a LIBERARE TUTTI I TERRORISTI APPARTENENTI A QUESTO MOVIMENTO, arrestati in Italia. In cambio il ns paese non avrebbe subito attentati! Sicuramente il Mossad non stette con le mani in mano e fece capire al ns Paese che era a conoscenza del contratto!! Perché ancora oggi NON si dice chiaramente che chi odia gli Ebrei deve dire che odia pure Gesù, l'uomo più Ebreo degli ultimi 2000 anni!
Franco Scatolero
Per gli ebrei Gesù è stato un ebreo come gli altri. Per quanto riguarda i rapporti tra governo italiano e terrorismo palestinese, sono stati formalizzati da un accordo segreto vergognoso, orami svelato, il "Lodo Moro". I terroriti palestinesi in cambio dell'impunità promettevano di non colpire in Italia, ma gli ebrei italiani erano esclusi da questa ignobile equazione.