venerdi 18 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Velo e televisione 01/12/2015

Assistendo , vincendo una certa nausea, ai vari TG , ho osservato una cosa : nei filmati degli operatori , in diretta, naturalmente è tutto in diretta, non compaiono mai musulmani/e velate . Come mai ? IL Belgio ne è zeppo, la Francia pure, ma nelle piazze e nelle strade neanche l'ombra, soprattutto di donne. O sono tutti in casa, o c'è la volontà di non far vedere quello che accadrà : l'invasione degli extra terrestri, stavolta veri. Sono paranoica?

Annalisa Rossi

ps Ben fatto Netanyahu a boicottare l'Europa!

Per molti media il messagio comunicare è che non esiste un problema di integrazione dei musulmani in Occidente. Di conseguenza meglio non riprendere quegli elementi che possono smentire questa idea.

IC redazione

PS: Netanyahu ha semplicemente affermato che nel processo di pace l'Europa non sarà considerata un interlocutore nel complesso (ma lo saranno i singoli stati dell'Ue). Non si tratta di un boicottaggio.


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT