Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ho notato che pubblicate meno le corrispondenze dall'America di Mattia Ferraresi sul Foglio, come mai ?
Gregorio Rubei
Ha ragione, da diverso tempo scegliamo gli articoli di altri corrispondenti, che approfondiscono con più attenzione la scena Usa. Ferraresi è più attento invece a quanto avviene sul piano del costume, in modo particolare evidenziando e condividendo le espressioni più estremiste della componente cristiana reazionaria. Un tema che ha poco a che vedere con l'impostazione di IC.