giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Rai3 e il suo TG 20/11/2015

Il tg tre si distingue sempre: il buon Riccardo Chartroux nel tg3 delle 19 di ieri 17/11 parlava dell'azione delle forze di polizia francesi nel quartiere di S.Denis come di " un'azione spropositata rispetto ai risultati ottenuti" (cito a memoria): ed ecco invece che la mente degli attentati, il famoso Abaud , non potrà progettarne altri. Anche la Cuffaro non si tirava indietro: il quartiere di S. Denis, base dei terroristi islamici, "E' molto povero, qui la polizia non entra". Anche le favelas brasiliane sono molto povere, anzi molto di più, ma non ci risulta che coloro che sono cresciuti lì¬, compiano stragi. Che dire.....complimenti alla coppia di inviati.

Simona ( Ho provato a scrivere al tg3 ma non sono riuscita a stare negli spazi)

Rai tre è una vergogna, eppure è così da sempre. L'Italia è ancora e sempre il paese del catto-comunismo, forse è il paese ch ci meritiamo. Detto questo, guai tacere, arrendersi non ha mai cambiato in bene le cose.

IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT