giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Parigi: complottisti in azione 17/11/2015

Corrado Augias sul solito programma di Rai3 favorevole ad Israele(sic!) paragona i terroristi islamici ai vietcong che come costoro, metteranno in ginocchio gli Stati Uniti. Poi con una faccia di bronzo continua:'' La miccia di tutto questo è nel conflitto israele-palestinese''. Mi sto domandando se questa dichiarazione non è quella di demente. Quale nesso reale possa esistere tra la mattanza islamica fatta a Parigi e l'intifada dei coltelli è solo l'ostilità di Augias a spiegarlo. Israele ormai è diventato il prezzemolo velenoso presente in tutte le minestre che vengono servite sulle tavole della cara Europa. E cosa aggiunge il sig. D'Alema a riguardo?'' E' stata fatta-dice- una politica sbagliata perché imposta dallo Stato di Israele. Il colmo della menzogna quando abbiamo visto nelle strade di Beirut, questo sinistro ministro degli Esteri a braccetto con i terroristi islamici! Ricordo bene, perché vivo a Gerusalemme, il trattamento di ''favore'' che i cittadini italo-israeliani ricevevano al Consolato italiano di questa città su disposizione del ministro D'Alema!

Canetti

I corpi delle vittime di Parigi erano ancora cladi quando la peggiore propaganda antisemita e antisionista si è scatenata incolpando surrettiziamente Israele, gli ebrei e il Mossad dell'accatuto. Una ipotesi complottista che non sta in piedi, naturalmente.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT