Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ho sentito che il signor Rohani ha rinviato il viaggio europeo, spero che il rinvio duri a lungo ! per quanto concerne le sue obiezioni alla presenza del vino a tavola, è lui a essere un gran maleducato, se la sua fede religiosa gli proibisce di berlo, a solo da astenersi, come fanno da sempre gli astemi, che rispondono gentilmente 'grazie,no, sono astemio'. No, lui vorrebbe proibire agli ALTRI di berlo ! Gli va però riconosciuto un merito, se si comporta così a tavola con i suoi ospiti, allora lo prendo come un assaggio della Sharia che poi cercherà di impormi ! Il foulard non me lo metto perché me lo impone lui, la Bonino ha accettato, ma io preferisco ricordare il coraggio di Oriana Fallaci quando davanti a Khomeini se l'è tolto e lui non ha osato dirle nulla !
cordiali saluti, Manuela Fabbri
Come dice l'adagio ? il coraggio chi non ce l'ha nessuno glielo può dare, Holland ce l'ha, da noi invece non usa.