venerdi 19 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Messaggio ai boicottatori 14/11/2015

Messaggio ai BOICOTTATORI d'OGNI ORDINE e GRADO!

Mi piacciono gli avocados made in Israel (ma SOLO quelli...), li mangio da sempre... ma non quelli dalla buccia rugosa, bensì quelli lisci... sono i migliori... provateli... Fino a ieri ne comperavo uno per volta, c'era il rischio di marcescenze, ma da oggi sono passato a dieci - sì, proprio DIECI - per volta, a costo di regalarli perché non vadano a male, proprio come a fine anni Settanta-inizio anni Ottanta si faceva con il "Giornale" di Montanelli, due copie, invece che una, la seconda abbandonata in seguito - lo ricordate?... - al bar o su una panchina o in tram . o dal parrucchiere o in biblioteca! Voglio suggerirlo per la buona pace dei Bds a qualunque titolo intenti a tramare nelle fogne, sic!, contro Israele!. C.s.

Francesco Malinverni - Torino

Comprare i prodotti israeliani è il miglior modo per rispondere concretamente e subito a coloro che vogliono boicottare l'unico Paese libero e democratico del Medio Oriente. Poi fare tutti i passi necessari perché questa odiosa marchiatura nazista venga eliminata.

IC redazione 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT