giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Messaggio ai boicottatori 14/11/2015

Messaggio ai BOICOTTATORI d'OGNI ORDINE e GRADO!

Mi piacciono gli avocados made in Israel (ma SOLO quelli...), li mangio da sempre... ma non quelli dalla buccia rugosa, bensì quelli lisci... sono i migliori... provateli... Fino a ieri ne comperavo uno per volta, c'era il rischio di marcescenze, ma da oggi sono passato a dieci - sì, proprio DIECI - per volta, a costo di regalarli perché non vadano a male, proprio come a fine anni Settanta-inizio anni Ottanta si faceva con il "Giornale" di Montanelli, due copie, invece che una, la seconda abbandonata in seguito - lo ricordate?... - al bar o su una panchina o in tram . o dal parrucchiere o in biblioteca! Voglio suggerirlo per la buona pace dei Bds a qualunque titolo intenti a tramare nelle fogne, sic!, contro Israele!. C.s.

Francesco Malinverni - Torino

Comprare i prodotti israeliani è il miglior modo per rispondere concretamente e subito a coloro che vogliono boicottare l'unico Paese libero e democratico del Medio Oriente. Poi fare tutti i passi necessari perché questa odiosa marchiatura nazista venga eliminata.

IC redazione 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT