lunedi` 19 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
29.10.2015 Il deputato arabo israeliano va in visita al Monte del Tempio. Reazioni? Nessuna
Due pesi due misure

Testata: Informazione Corretta
Data: 29 ottobre 2015
Pagina: 1
Autore: IC redazione
Titolo: «Il deputato arabo israeliano va in visita al Monte del Tempio. Reazioni? Nessuna»

Ieri il deputato arabo israeliano Basel Ghattas, della Lista araba unita, ha svolto una visita politica sul Monte del Tempio, il luogo dove sorgono la Moschea di Al Aqsa e quella della Roccia.
In base agli accordi, è vietato a chiunque svolgere visite politiche in questo luogo, destinato unicamente alla preghiera dei musulmani e - dopo accurati controlli e soltanto in alcuni periodi dell'anno - a visite turistiche, a patto di non esibire alcun simbolo religioso che non sia islamico.

Ma il deputato arabo ha svolto una visita politica, facendosi fotografare davanti alla Moschea della Roccia. Ecco la foto:

Cosa sarebbe successo se fosse stato un parlamentare di un altro partito a fare la stessa cosa? Non è difficile immaginarlo: condanne internazionali, petizioni roboanti, incitamento da parte di Abu Mazen e dei suoi accoliti a "difendere con ogni mezzo la sacra moschea" e terrorismo diffuso.
E invece quale è stata la reazione alla visita di Ghattas? Silenzio totale.


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT