Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il deputato arabo israeliano va in visita al Monte del Tempio. Reazioni? Nessuna Due pesi due misure
Testata: Informazione Corretta Data: 29 ottobre 2015 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Il deputato arabo israeliano va in visita al Monte del Tempio. Reazioni? Nessuna»
Ieri il deputato arabo israeliano Basel Ghattas, della Lista araba unita, ha svolto una visita politica sul Monte del Tempio, il luogo dove sorgono la Moschea di Al Aqsa e quella della Roccia. In base agli accordi, è vietato a chiunque svolgere visite politiche in questo luogo, destinato unicamente alla preghiera dei musulmani e - dopo accurati controlli e soltanto in alcuni periodi dell'anno - a visite turistiche, a patto di non esibire alcun simbolo religioso che non sia islamico.
Ma il deputato arabo ha svolto una visita politica, facendosi fotografare davanti alla Moschea della Roccia. Ecco la foto:
Cosa sarebbe successo se fosse stato un parlamentare di un altro partito a fare la stessa cosa? Non è difficile immaginarlo: condanne internazionali, petizioni roboanti, incitamento da parte di Abu Mazen e dei suoi accoliti a "difendere con ogni mezzo la sacra moschea" e terrorismo diffuso. E invece quale è stata la reazione alla visita di Ghattas? Silenzio totale.