Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Dopo il sabato, la domenica.....se anche il Kotel è un luogo santo musulmano, può diventarlo anche il Santo Sepolcro! E noi cristiani, di qualunque confessione, stiamo zitti e mosca!
Annarosa Berselli
Che dopo il sabato ci sia la domenica lo sta domostrando il califfato, che di cristiani sta facendo strage. Eppure nelle teste di molti fa fatica ad entrare una verità lampante: questa guerra è religiosa, anche perchè per l'islam fra stato e moschea non c'è differenza, è un tutto unico.