venerdi 18 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Antisemitismo sdoganato 25/10/2015

Purtroppo la lama dei coltelli in atto in Eretz-Israel sta influenzando la Francia. Un rabbino e due persone di cui una donna mentre si recavano alla sinagoga furono colpiti da coltellate la donna molto gravemente e la prognosi per il momento e riservata. Nelle moschee belghe e tedesche arrivano sceicchi e imam dalla Mecca che tengono sermoni in arabo e nessuno li controlla. C' e il pericolo che la dispora belga e francese vengano colpite gravemente. Marsiglia docet!!! Perche tanta indifferenza da parte dell EU che sbraita a parole contro gli integralisti, ma che si dissinteressa di questi imam predicatori???

Am Israel Chai
Miryiam Wolf, Bruxelles

Già, perchè ? la risposta è facile da trovare, l'antisemitismo è stato sdoganato, oggi gli ebrei possono essere ammazzati ovunque, a furia di non indignarsi per quanto avviene in Israele, dove la violenza palestinista viene giustificata.

IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT