Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Ho apprezzato molto l'articolo di Fiamma Nirenstein però adesso io mi aspetto una decisa e rumorosa controffensiva mediatica rispetto a quello che è accaduto. Non è possibile e non è tollerabile che l'unesco e i suoi accoliti islamici dicano quello che hanno detto e che tutto resti come prima, non è solo la storia che reclama la sua verità, è l'umanità intera che reclama giustizia. Mi auguro che la controffensiva mediatica e culturale restituisca al pensiero dell'uomo la dignità che sta perdendo per colpa degli islamici e non solo.
e.r.
Sull'Unesco pubblichiamo oggi l'analisi di Deborah Fait, un magistrale atto d'accusa. Bisogna tenere duro, combattere senza nessun cedimento, e raccontare le cose come stanno.