Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Intervistato oggi su Repubblica, sul tema della barbara condanna a morte di Alì Nimr, l'ambasciatore saudita a Roma così si esprime: "Rispettate le nostre norme e il nostro modo di vivere" e "il nostro sistema non è una democrazia come quelle europee.....". Complimenti per la chiarezza signor ambasciatore, di questi tempi, è già qualcosa. Teniamo impresse nella nostra memoria queste parole che ci siegano molto bene cos'è l'Islam .
R. Razza
Quello che è peggio è che molti, in Occidente, sono d'accordo con l'ambasciatore in nome del "terzomondismo", che rende cieci di fronte a crimini compiuti in parti del nostro pianeta diverse dall'Occidente stesso.