Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Gli attentati quotidiani contro Israele 19/10/2015
Non è più possibile e ancor meno accettabile che, gruppi di palestinesi assassini criminali, continuino a penetrare in Israele con la partecipazione attiva di alcuni individui arabi, provenienti dai quartieri di Gerusalemme Est per accoltellare l’inerme popolazione ebraica. Israele è nel suo sacrosanto diritto di intervenire per porre fine a questa miserabile barbarie e utilizzare tutte le opzioni che riterrà necessarie, per porre fine alle azioni banditesche-sanguinarie applaudite e incoraggiate recentemente dall’ISIS. Shalom.
Jean Génois
Da settimane gli attacchi contro i civili israeliani sono ogni giorno numerosi. Eppure sui media mondiali c'è spazio soltanto per le eventuali risposte di Israele contro i terroristi, dopo gli attentati. Israele viene dipinto comunque da carnefice, a prescindere delle scelte che fa.