Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Mogherini e soci sdoganano l'islam politico 14/10/2015
La " Coppia più bella del mondo" si era esibita recentemente a Bruxelles, vi ricordate? Il 25 giugno infatti il FEPS ( Foundation for European Progressive Studies ) aveva dedicato il tema del convegno proprio ad " Europa ed Islam ". E qui erano convenuti relatori da tutta Europa e oltre, proveniendo dai vari partiti " progressisti " e dalla crème delle loro intellighentiae. La Mogherini vi aveva tenuto un articolato intervento ( vedi: Federica Mogherini remarks at "Call to Europe V": Islam in Europe ) dove non solo aveva ribadito che " l'Islam appartiene all' Europa, ma che vi appartiene anche l'Islam politico". L'islam politico, capite bene! Non solo quelle centinaia di migliaia di "poveri migranti senza arte né parte" che continuano a riversarsi nel continente, ma anche i Fratelli Musulmani, Al Qaeda, Al Nusra, Hamas, Isis e compagnia varia... E Massimo d'Alema? Beh, anche lui ha detto la sua, secondo il-pensiero-politicamente-correttissimo. Infatti di questo club comunista elitario che si chiama FEPS lui è nientemeno che l'attuale presidente...
Eric Kamp
Per rendersi conto della minaccia dell'islam politico, a partire da quello della Fratellanza musulmana egemone in tanti Paesi dell'Europa occidentale, consigliamo la lettura degli articoli di Valentina Colombo. L'ignoranza (?) della Mogherini non ha limiti, e l'affermazione della liceità dell'islam politico (che potremmo definire la prosecuzione del terrorismo islamico con altri mezzi, ma con i medesimi fini) ne è la prova più evidente e preoccupante.