Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Riprendiamo la lettera inviata da Duccio Bedarida al Fatto Quotidiano, con l'invito ai nostri lettori a prendere da essa spunto:
Egregio Direttore, Riguardo alla risposta alle lettere di Furio Colombo del 13 ottobre 2015 intitolata "Terza intifada, ricordiamoci come e' cominciata", condivido le considerazioni formulate da Furio Colombo. Invito il Fatto Quotidiano a seguire maggiormente le orme di Furio Colombo e quindi a dare spazio ad analisi ed approfondimenti sulle ragioni di Israele.