Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ho letto su Le Figaro che Al Baghdadi ha detto che se una donna viene violentata da 10 mussulmani diventerà mussulmana.Ho posto la domanda seguente sullo stesso giornale, ma non mi è stata fornita risposta. Se Al Baghdadi fosse violentato da cristiani (ma ce ne vogliono parecchi, dato che è un mussulmano mooolto osservante) diventerebbe cristiano? Mi tormento nel dubbio.
Mariani
Dubitiamo che avverrebbe, o come minimo ce ne vorrebbero davvero troppi.