Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Che tristezza, apprendere che il Sito negazionista Olodogma si impunta, in modo puerile, sul numero dei vostri correligionari uccisi nella II guerra mondiale! Chi si impunta sulle cifre, di solito non ha argomenti validi da opporre, come chi giura sull'uso della penna a sfera da parte di Anna Frank! Mi cascano le braccia a legger l'articolo di Agnese Moro, che per motivi di famiglia conosce il terrorismo ed i suoi frutti!
Annarosa Berselli
Il casodi Agnese Moro riconduce alla tradizione catto-comunista, il babbo fu quello del tristemente famoso "lodo", il terrorismo palestinese non faceva attentati in Italia ( salvo che contro gli ebrei, ovviamente) e qui poteva fare tutto quello che voleva. Tale il padre, tale la figlia.