Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ho letto sul Venerdì di Repubblica un panegirico sull'Islanda, pieno di frasi elogiative fino alla nausea, solo per aver deciso di accogliere qualche migliaio di migranti. Le famiglie disposte ad accoglierli sono 17.000. E' esplosa la bontà, scrive il Venerdì ! si sono dimenticati che l'Islanda è il paese che per primo al mondo ha bloccato l'importazione di OGNI PRODOTTO DA ISRAELE, non soltanto quelli prodotti da quelli che continuo a chiamare 'territori contesi', ma da TUTTA ISRAELE. Alla faccia della bontà, sono quasi identici ai nazisti !
Caterina Soveri
Sta avvenendo quello che immaginavamo, ormai i confini tra anti-sionismo e anti-semitismo non esistono più, nessuno più nemmeno si accorge quanto l'Europa assomigli sempre più alla Germania degli anni '30. Degli islandesi si vedono gli aspetti 'buoni', mentre l'odio verso gli ebrei/israeliani non viene neppure intravisto.