Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Le analisi di Deborah sono puntuali e precise come sempre, l'ONU è diventato un baraccone inutile e costoso che funge solo da gran cassa di risonanza per l'Islam e per I Paesi arabi, una volta era allineata con i terzomondisti. Se non ci fosse stato il diritto di veto gli americani non avrebbero mai potuto contrastare le tante schifezze prodotte da quell'assise. Sarebbe ora di smantellare l'organizzazione e di sostituirla con qualcosa di più serio nell'interesse di tutti.
lettera firmata
Smantellare l'Onu ? Sono anni che se ne discute, ma che si avveri non è per ora immaginabile. E' vero che è un carrozzone nelle mani della maggioranza arabo-islamica, ma un sostegno rilevante gli arriva in genere anche da Usa e dai paesi europei. Deve succedere qualcosa di enorme per cambiarlo. Aspettiamo.