Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Le analisi di Deborah sono puntuali e precise come sempre, l'ONU è diventato un baraccone inutile e costoso che funge solo da gran cassa di risonanza per l'Islam e per I Paesi arabi, una volta era allineata con i terzomondisti. Se non ci fosse stato il diritto di veto gli americani non avrebbero mai potuto contrastare le tante schifezze prodotte da quell'assise. Sarebbe ora di smantellare l'organizzazione e di sostituirla con qualcosa di più serio nell'interesse di tutti.
lettera firmata
Smantellare l'Onu ? Sono anni che se ne discute, ma che si avveri non è per ora immaginabile. E' vero che è un carrozzone nelle mani della maggioranza arabo-islamica, ma un sostegno rilevante gli arriva in genere anche da Usa e dai paesi europei. Deve succedere qualcosa di enorme per cambiarlo. Aspettiamo.