Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Jeremy Corbyn, modello soviet: la fine del Partito Laburista inglese Un nostro breve commento
Testata: Informazione Corretta Data: 13 settembre 2015 Pagina: 1 Autore: La redazione di IC Titolo: «Jeremy Corbyn: la fine del Partito Laburista inglese»
Cartellone: "Distruggi lo Stato Ebraico" Corbyn: "E' diffamatorio insinuare che sono anti-semita. Alcuni dei miei migliori amici sono ebrei anti-sionisti"
Jeremy Corbyn, come da previsioni, ha vinto con il 59%, le primarie del Partito Laburista inglese. Amico e sodale delle canaglie politiche a livello internazionale, sarà la fine delle aspettative future del partito laburista di arrivare al governo. Ai conservatori, che in Gran Bretagna attuano una politica liberale e progressista, arriveranno anche i voti di quei laburisti che giudicavano l'arrivo di Corbyn come uno sciagurato ritorno ad un passato di tipo sovietico.