Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Se l'Europa apre le sue porte verrà conquistata dall'islam. Per fortuna c'é ancora qualcuno che ragiona ! Ma in realtà Luttwak l'ha sempre fatto, nei suoi libri, nei convegni, anche nella polemica contro oscar luigi il Pessimo.... Forse se la gente che ragiona ritrova il coraggio di parlare non tutto é perduto, forse.....
Mario Faravelli
Aprire gli occhi, operazione semplice, che però trova ostacoli da ogni parte. Finchè non verrà sconfitto il terrorismo, non soltanto l'Isis, l'Occidente si avvia alla sua distruzione.