Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Migranti: La dichiarazione di Abu Mazen 06/09/2015
Ho letto che Abu Mazen ha chiesto ha Israele di accogliere i migranti siriani i Giudea e Samaria e a..Gaza ! Se non fosse l'ennesima dimostrazione della malafede di Abu Mazen, ci sarebbe da scompisciarsi, invece di aprire lui le porte ai fratelli musulmani in fuga, chiede a Israele di accoglierli ! pazzesco ! Avete trovato questa notizia sui giornali italiani ? io l'ho letta sul sito del Jerusalem Post.
Andrea Morelli
Questa mattina non c'è, non dubiti, guarderemo domani con attenzione, e poi i nostri media - e non solo loro - chiedono a Netanyahu di fare la pace con l'Anp !