Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Cara IC, si è scatenato un inferno per il modo con cui sono stati contrassegnati i migranti da parte della polizia ceca. Non si è sottratto al delirio politically correct anche un esponente della comunita israelitica italiana.Pure lui! Non spiego le ragioni di questa mia critica perchè ad una mente razionale dovrebbero essere evidenti. Altrimenti non ci si difenda dal filmato architettato da quei ... di palestinesi, la storia del ragazzo con il braccio ingessato (?) fermato dal soldato. Anche quello è un prodotto mediatico ipocrita per mettere alla gogna Israele ed i cattivoni prepotenti di Tzahal.
Con stima Ugo Mariani
Legga gli interventi su IC di oggi di Elena Loewenthal e Elie Wiesel sulla 'marchiatura' dei migranti, certe riflessioni non possono non venire in mente, il politically correct non c'entra nulla. C'entra invece nell'altro esempio che lei fa, l'aggressione al soldato israeliano da parte di una troupe di attori palestinisti che ormai possiamo qualificare dei veri professionisti. La (dis)informazione piglia tutto per vero quando può essere utlile per delegittimare Israele.