Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Mi congratulo vivamente con IC per aver svelato il segreto. Io lo immaginai subito dopo l'accaduto, ma mi era stato imposto il silenzio assoluto che mantenni finora ma ora grazie al prof. Volli ho scucito la bocca. Il soldato israeliano che era presente sul luogo dell'accaduto aveva affermato con certezza che si trattava di una faida tra famiglie arabe e che sfortunatamente non erano a conoscenza che ci fosse un neonato. Per motivi veramente illogici la Corte suprema israeliana impone il silenzio trattenendo agli arresti domiciliari un giovane che era stato sospettato, ma che dovra stare in stato di fermo per 6 mesi. E' questa equità e rispetto?
Maria Wolf
La Cartolina di Ugo Volli ha oggi un seguito, che invitiamo a leggere e a divulgare. Ciò detto, invitiamo alla prudenza: quello svelato nelle Cartoline è una traccia interessante, ma non abbiamo ancora una risposta definitiva. Inoltre la Corte Suprema israeliana è un fondamentale meccanismo di controllo democratico che agisce per garantire a tutti i cittadini israeliani equi diritti e possibilità.