Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il Manifesto: sul caso Matisyahu/BDS è silenzio di regime Il quotidiano comunista ignora l'antisemitismo e disinforma quotidianamente sullo Stato ebraico
Testata: Informazione Corretta Data: 21 agosto 2015 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Il Manifesto: sul caso Matisyahu/BDS è silenzio di regime»
Il Manifesto: sul caso Matisyahu/BDS è silenzio di regime
Il MANIFESTO, che ogni giorno pubblica gli articoli di Michele Giorgio contro Israele, nel corso dell'ultima settimana ha completamente ignorato lo scandalo del Rototom festival, che ha cancellato l'esibizione del cantante ebreo americano Matisyahu dopo aver subito pressioni dall'associazione razzista e antisemita BDS.
Il quotidiano comunista rimane in silenzio di fronte all'antisemitismo, mentre procede la propria opera di calunniosa disinformazione contro lo Stato ebraico.
Matisyahu
Manifesto contro Matisyahu del movimento antisemita BDS