giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Acqua e soldi: ogni scusa è buona per dipingere Israele come uno stato razzista 27/07/2015

Abbiamo letto l'articolo di Deborah Fait a proposito dell'inviato speciale Rai sig. Marrazzo. Concordiamo in pieno con le sue critiche su quel reportage. Sappiamo bene che l'entita' degli aiuti in soldoni ricevuti dai "poveri" palestinesi negli ultimi anni supera addirittura la cifra del piano Marshall data per la ricostruzione postbellica europea. Soldi che come l'acqua finiscono nel Mar Morto della mafia palestinese. Marrazzo a questo non ci arriva proprio, preferendo facili servizi strappalacrime per la gioia del popolo arcobaleno e sinistroso. Ma forse gli manca un po' di esperienza, essendosi occupato in materia di acqua solo di vasche per idromassaggio e donne all'ennesima potenza!

Eric

La vulgata che vorrebbe il furto da parte israeliana dell'acqua che spetta agli arabi palestinesi è una menzogna molto diffusa, ma non per questo meno volgare. Quindi da combattere con l'informazione. Stesso discorso per il "fiume" di denaro gentilmente offerto ai terroristi di Hamas e al regime di Abu Mazen.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT